Azienda

Insieme alla natura, il meglio per l’ambiente dal 1975

La nostra azienda ha iniziato la sua attività nel 1975, anticipando la crescente sensibilità ecologica e operando, fin dall’inizio, nel settore della progettazione e realizzazione di opere a verde e recupero ambientale. Con oltre 40 anni di esperienza nel comparto delle opere a verde, con la continua ricerca ed impiego di nuove tecnologie, la nostra azienda ha acquisito una indiscussa competenza e professionalità sino a diventare una delle imprese leader del settore. La nostra azienda ha eseguito interventi di pregio anche all’estero, ha operato ed opera per i più importanti enti ed imprese del Triveneto. Inoltre, grazie al know-how acquisito, offre un servizio integrato di consulenza, gestione, progettazione e realizzazione di opere a verde unico nel Triveneto.
Utilizziamo le più innovative tecnologie presenti sul mercato, ricerchiamo le specie più adatte al sito, anche sementi e specie autoctone, per un miglior risultato architettonico. Al fine di realizzare e gestire gli spazi verdi con il minimo consumo possibile di risorse, proponiamo progetti e soluzioni economicamente ed ecologicamente sostenibili. Nella nostra sede aziendale, oltre agli uffici, ai magazzini, al ricovero dei mezzi, si trova il punto vendita, il Garden center, per la vendita di piante, arredo giardino e molto altro ancora. Da alcuni anni, inoltre, è stato realizzato uno shop on-line per soddisfare tutti i clienti con la massima efficienza, ovunque essi siano.
La nostra visione è quella di creare un mondo in cui ci sia più responsabilità verso le persone e l’ambiente, un presupposto essenziale per una migliore qualità della vita di tutti noi. Ciò significa fare del nostro meglio, giorno dopo giorno, per creare un mondo più rispettoso dell’ambiente, delle risorse del pianeta e delle persone. Siamo tutti consapevoli di essere parte del problema, ma lavoriamo con impegno per contribuire a posare ogni giorno un piccolo, ma importante tassello per segnare un percorso di sostenibilità.